It
De En
Scroll
18
Nov
2019
27
Nov
2019
Prenotare
Condizioni.

Termini e condizioni generali dell ’albergo a 3 stelle Superior.

Ecco le condizioni e informazioni importanti del nostro hotel pet-friendly Jägerheim a Selva di Val Gardena.

Arrivo e partenza

Check-in: dalle ore 15.00
Check-out: entro le ore 11.00

Vacanze a 4 zampe

Visto che siamo un hotel dog-friendly, anche il Vostro amato amico a quattro zampe è sempre il benvenuto! Il soggiorno per Fufi & Co. è gratuito (esclusa la pappa), previa comunicazione. É preferibile portare una cuccia o una coperta ed in ogni caso la museruola (per usufruire dei mezzi pubblici). Al cane è permesso l’accesso a tutto l’albergo, tranne che alla sala da pranzo e all’area benessere con giardino adiacente. Chiediamo inoltre gentilmente di non usare il nostro giardino per portarlo a fare i suoi bisognini...i bambini che ci giocano Ve ne saranno grati!

Prenotazione e caparra confirmatoria

Per confermare una prenotazione Vi preghiamo di rispondere direttamente alla e-mail dell'offerta indicando l'opzione scelta.

In seguito Vi verrà inviata una mail di conferma con le istruzioni per il pagamento della caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo totale convenuto entro il termine indicato.

Entro questo arco di tempo la camera scelta è da ritenersi riservata. Non dovessimo percepire il pagamento della caparra confirmatoria entro la data stabilita, la prenotazione verrà cancellata automaticamente.

Una volta ricevuta la caparra confirmatoria Vi verrà inviata la conferma definitiva della prenotazione.

Termini di cancellazione

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò, vengono accordate le seguenti condizioni di recesso:

  • Per disdette fino a 30 giorni prima della data di arrivo, sarà trattenuta solo la caparra confirmatoria
  • Per disdette da 29 a 10 giorni prima della data di arrivo verrà addebitato il 60% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria
  • Per disdette da 9 giorni al giorno prima della data di arrivo verrà addebitato l'80% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria
  • In caso di un mancato arrivo (No Show) verrà addebitato il 100% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria
  • In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato verrà addebitato il 100% della tariffa giornaliera convenuta per ogni giorno non usufruito
  • In caso di cancellazioni parziali di una prenotazione verrà addebitato il 100% del prezzo totale convenuto al netto dei pasti non goduti

Importante: i nostri termini di cancellazione sono validi anche se le camere disdette vengono interamente oppure soltanto in parte nuovamente affittate.

-Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)-

Assicurazione storno viaggio

Come opzione Vi suggeriamo un'assicurazione storno viaggio che copre le spese di cancellazione in caso di morte, malattia e incidente (adesso anche in caso di infezione Covid-19 e/o relative quarantene) delle persone assicurate.

Importante: L'assicurazione deve essere stipulata al momento della prenotazione direttamente con l’agenzia, attraverso il seguente link.

Modalità di pagamento in loco

  • Contanti fino ad un massimo di legge di 4.999,99 €
  • Carte di credito e bancomat (Visa, Maestro, Mastercard)
  • Bonifico bancario

Coordinate bancarie:

HOTEL JAEGERHEIM Fam. Zingerle

CASSA RAIFFEISEN Val Gardena
IBAN: IT76S0823858890000300006521
SWIFT-BIC: RZS BIT 21 055

Tutte le offerte Dolomiti
da scoprire
18
Nov
2019
27
Nov
2019
Prenotare