It
De En
Scroll
18
Nov
2019
27
Nov
2019
Prenotare
Condizioni.

Termini e condizioni generali dell ’albergo a 3 stelle Superior.

Ecco le condizioni e informazioni importanti del nostro hotel pet-friendly Jägerheim a Selva di Val Gardena.

Arrivo e partenza

Check-in: dalle ore 15.00
Check-out: entro le ore 11.00

Vacanze a 4 zampe

Visto che siamo un’hotel dog-friendly, anche il Vostro amato amico a quattro zampe è sempre il benvenuto! Il soggiorno per Fufi & Co. è gratuito (esclusa la pappa), previa comunicazione. É preferibile portare una cuccia o una coperta ed in ogni caso la museruola (per usufruire dei mezzi pubblici). Al cane è permesso l’accesso a tutto l’albergo, tranne che alla sala da pranzo e all’area benessere. Chiediamo inoltre gentilmente di non usare il nostro giardino per portarlo a fare i suoi bisognini...i bambini che ci giocano Ve ne saranno grati!

Caparra

Coordinate bancarie:
CASSA RAIFFEISEN Val Gardena
IBAN: IT 76S0 8238 5889 0000 3 0000 6521
SWIFT-BIC: RZS BIT 21 055
Intestatario: Fam. Zingerle Hotel Jägerheim

Preghiamo di indicare come causale del pagamento “caparra confirmatoria” e il periodo del soggiorno.
La prenotazione è confermata al ricevimento della caparra confirmatoria di 30% dell'ammontare complessivo della prenotazione.

Termini di cancellazione

Se non Vi è possibile aderire alla vacanza o in caso di annullamento:

  • La caparra versata a conferma della prenotazione verrà trattenuta come penale di disdetta
  • Per cancellazioni effettuate dai 30 fino ai 10 giorni prima dell'arrivo, viene addebitato il 60% dell'importo totale della prenotazione
  • Per cancellazioni effettuate dai 9 giorni fino al giorno dell'arrivo, viene addebitato l‘80% dell'importo totale della prenotazione
  • Per partenza anticipata oppure No-Show (mancato arrivo) verrà addebitato l'intero importo del soggiorno

Importante: i nostri termini di cancellazione sono validi anche se le camere disdette vengono interamente oppure soltanto in parte nuovamente affittate.

Covid-19

Dovessero ritornare divieti relativi al Covid-19 (lock-down, quarantene, divieti di transito ecc.), che Vi impedissero fisicamente di raggiungere il nostro albergo e svolgere la vacanza prenotata, la caparra Vi verrebbe abbuonata per un anno, per un soggiorno futuro nella nostra struttura, oppure rimborsata.

Modalità di pagamento

Accettiamo tutte le carte di credito, tranne la American Express.

Tutte le offerte Dolomiti
da scoprire
18
Nov
2019
27
Nov
2019
Prenotare