It
De En
Scroll
18
Nov
2019
27
Nov
2019
Prenotare
Benessere.

Hotel Jägerheim a 3 stelle Superior con centro benessere unico nel suo genere.

All’Hotel Jägerheim Vi aspetta una sauna finlandese con speciali gettate di vapore, una sauna alle erbe, un bagno turco, una vasca idromassaggio e un’area relax esclusiva.

Se cercate il benessere, all'Hotel Jägerheim, incastonato in mezzo alle spettacolari Dolomiti, Vi aspetta un gioiellino esclusivo: La nostra SPA di 160 m² Vi incanterà! Costruita con materiali pregiati e ricercati, con un panorama mozzafiato verso il Sassolungo, il Sasso Piatto e l'Alpe Di Siusi, rigenererete non solo il corpo, ma anche l'anima. FateVi viziare con un massaggio, o con un trattamento di bellezza per il viso e per il corpo nella nostra Beauty.

Facciamo presente che il nostro centro benessere è (per motivi igienici) un‘area nudista. All‘interno delle saune non è consentito l’uso del costume.

Sauna in cirmolo.

La sauna finlandese in cirmolo (90°C) o alle erbe (55 °C) di 16 m² è fatta di legno di cirmolo locale e lastre di pietra naturale.

Bagno Turco „Bergkristall“.

Tanto vapore, una temperatura facilmente sopportabile (40 °C) ed un gioco di luci particolare.

Sauna alle erbe.

La nostra sauna finlandese viene riproposta (tre volte a settimana) come sauna alle erbe. Attraverso una temperatura più bassa (55°C ca.) ed un'umidità costante del 35% ca., potrete assaporare appieno tutti gli aromi dei 102 tipi di fiori ed erbe diverse presenti nel fieno. Un fieno certificato e tagliato da noi stessi in un prato subalpino a 1.850 m s.l.m.

Il Silenzio del Bosco.

RilassateVi “nell'assoluto silenzio” dell‘area relax, fatta in legno di cirmolo naturale e con letti ad acqua.

Vasca idromassaggio.

La vasca idromassaggio multifunzionale con vista panoramica sul Sassolungo è l'ideale per tonificare i muscoli.

Cascata.

Le diverse docce a cascata, a pioggia, classica e a getto rinvigoriranno sicuramente il Vostro spirito vitale.

Vasca idromassaggio all’aperto.

Una vasca idromassaggio esterna (solo d’estate) riscaldata di 6 metri di diametro. Circondati dalle Dolomiti e immersi nel verde dei nostri prati fioriti, potrete rilassarVi in acqua cristallina e contemplare lo spettacolare panorama verso il maestoso Sassolungo! Che c’è di meglio?

Tutte le offerte Dolomiti
da scoprire
18
Nov
2019
27
Nov
2019
Prenotare